DICONO DI NOI

  • A lezione di...gelato da “Nonna Luisa”

    Il Tirreno Una lezione diversa dal solito, molto golosa e non in classe, ma bensì in gelateria.
    Grazie al progetto educativo didattico sull'educazione alimentare "Alimentiamoci con fantasia", i piccoli alunni della scuola dell'infanzia di Poggetto hanno imparato tutti i segreti per fare un gelato gustoso e genuino.
    In cattedra Claudio e Claudia, titolari della gelateria Nonna Luisa in via Soffici a Poggio a Caiano.
    «Con molta dedizione e professionalità - raccontano entusiaste le maestre della De Amicis -, ci hanno spiegato come viene prodotto il gelato suscitando vivo interesse e partecipazione tra i bambini». (e.b.)
  • Nonna Luisa "riferimento per chi ama il gelato e lo yogurt"

    Pagine GialleNonna Luisa è una Gelateria, Yogurteria, Creperia. Puoi trovare inoltre Piadine, Waffel al cioccolato, semifreddi, torte gelato e molto altro per il tuo ristoro. Sia nel periodo invernale che estivo c'è sempre la possibilitàClaudia e Claudio di trovare un posto a sedere sia nell'interno che esternamente, dove la gelateria offre ampio spazio per poter gustare comodamente tutte le leccornie proposte. Nonna Luisa, gestita dal 2006 da Claudio e Claudia , è diventata un punto di riferimento per chi ama il gelato e lo yogurt. Offerta per tutti i gusti e le stagioni. La gelateria è aperta tutto l'anno grazie a una diversificazione del prodotto che nel periodo invernale predilige crepes, semifreddi, piadine salate e mousse. Dalla primavera agli inizi dell'autunno spazio al gelato con 20 e più gusti e al famosissimo yogurt. Nonna Luisa pensa anche ai celiaci e assicura che tali gusti vengono tenuti separati dagli altri per evitare contaminazioni.
  • Una "passeggiata medicea" tutta da gustare

    Il Tirreno Viaggio nelle gelaterie. "Nonna Luisa" in via Soffici a Poggio a Caiano
    POGGIO A CAIANO. Dal tessile al gelato. E' il drastico passaggio che ha caratterizzato la nuova gestione della gelateria Nonna Luisa in via Soffici a Poggio a Caiano.

    Gelato al cioccolato Dal 2006 è nelle mani di una giovane coppia poggese, Claudio e Claudia Grassi. Lui ha lasciato il suo posto di rappresentante di filati per seguire la sua passione per la cucina. Lei, dopo un periodo impiego part time nella gelateria, ha deciso di seguire il marito a tempo pieno dicendo addio all'azienda di giocattoli dove lavorava.
    Nessun ripensamento perchè Nonna Luisa è diventata un punto di riferimento per chi ama il gelato e lo yogurt. Offerta per tutti i gusti e le stagioni.
    La gelateria è aperta tutto l'anno grazie a una diversificazione del prodotto che nel periodo invernale predilige crepes, semifreddi, piadine salate e mousse. Dalla primavera agli inizi dell'autunno spazio al gelato con 20 e più gusti e al famosissimo yogurt.

    «Non troverete mai 40 gusti - spiega Claudio Grassi - preferisco farne meno, ma cambiare e assicurare un prodotto fresco tutti i giorni.»
    I gusti più particolari.Gelato alla crema Ricotta e fichi, fondente senza latte per gli amanti del cioccolato puro e la Passeggiata medicea, un nuovo sapore fatto da crema, salsa di limone e meringhe pralinate che ha fatto il suo esordio a metà luglio in occasione della serata di "Poggio in vetrina"; intitolata appunto "Passeggiata medicea".
    La classifica dei più venduti. Crema, fior di latte, cioccolato, cookies (crema aromatizzata al biscotto croccante), pistacchio 100% Bronte, Nocciola 100% bianca del Piemonte, pinolata 100% Navacchio. Le creme vanno molto di più della frutta eccetto nei giorni di grande caldo come lo scorso luglio. Gli ingredienti. Tutti genuini: latte fresco alta qualità, zuccheri, panna e l'ingrediente che caratterizza quel gusto. Gelato per tutti. Nonna Luisa pensa anche ai celiaci e assicura che tali gusti vengono tenuti separati dagli altri per evitare contaminazioni. Gelateria Nonna Luisa Via Soffici 47

facebook


Servizio Televisivo "Gelatissimo Nonna Luisa"


Centro Estetico Marilena a Firenze

Feste per bambini Firenze
Gelateria Nonna Luisa di Grassi Claudio & c. s.n.c. © - via A. Soffici Poggio a Caiano(PO) - tel. 0558798475
Sito ottimizato per una risoluzione minima 1024x768    -    (questo sito fa uso di Javascript)